Carrello vuoto
Italian English French German

Gioielli di Sardegna è un'idea di Antonello Monni, orafo di Orgosolo  (Sardegna).

Antonello realizza a mano ed artigianalmente le sue creazioni: anelli, bracciali, bracialetti, girocollo, orecchini, bottoni, spille, coltelli e tanto altro. Tutto rigorosamente in oro e argento, con l'ausilio di pietre e materiali preziosi come avorio, turchese, corallo, etc., etc.

L'attività artigianale di Antonello si sintetizza in due punti fondamentali: 

  • La riproduzione fedele dei gioielli principali della tradizione sarda, secondo le antiche tecniche di lavorazione, come la fligrana sarda
  • La produzione di gioielli eleganti e contemporanei, grazie ad una perfetta fusione di estro, creatività, conoscenza, tradizione; questi gioielli raccolti in diverse collezioni tematiche

L'alta formazione professionale raggiunta nel corso degli anni ed il successo riscontrato dalle sue creazioni, esposte e vendute anche nelle sue due gioiellerie in Sardegna

ha permesso ad Antonello di affermarsi nel mondo dell'orificeria regionale e nazionale e ad avere positivi riscontri a livello internazionale.

La mission di gioiellidisardegna.com è diffondere l'arte orafa sarda, tradizionale e moderna ed i suoi prodotti nel mondo.

Nel nostro shop on-line potrai regalarti e regalare alla persona che ami o a cui vuoi bene, un indimenticabile e pensiero.

Potrai trovare una vasta gamma di pezzi d’oreficeria e gioielleria sarda, tradizionale e moderna, ed un altrettanto vasto assortimento di prodotti delle più grandi firme nazionali ed internazionali e del settore, dal pezzo pregiato al prete a porter.

Prezzi veramente competitivi.

Visita il negozio, acquista e ricevi comodamente a casa tua il tuo gioiello preferito.

 

  

Collezione Cuore

Collezione Corbula

Paga con

PROMOZIONI

Ottieni il20% di sconto

Contatti

Gioielli di Sardegna

Via G.M Angioy, 10

8027 Orgosolo (NU)

Tel: 0784402472

Email: info@gioiellidisardegna.com